Mission: Impossible – Fallout è il film del franchise col più alto incasso globale

Mission: Impossible - Fallout è ora anche il film di maggior successo nella leggendaria carriera di Tom Cruise.

Mission: Impossible – Fallout è ora il film del franchise con il più alto incasso di sempre e il più grande film della carriera di Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout ha anche superato i totali definitivi sia di Justice League che de L’uomo d’acciaio. Dopo un inizio eccezionale la scorsa settimana, la pellicola targata Paramount ha continuato a dominare il box office cinese nel suo secondo frame, raggiungendo il primo posto con circa 37 milioni di dollari e portando il suo totale di 10 giorni a 137,7 milioni.

Combinato con una solida cifra di 3,8 milioni nella sua settima settimana, il film d’azione acclamato dalla critica ha guadagnato oltre 726,6 milioni in tutto il mondo (212,1 milioni di dollari, 514,5 milioni dall’estero) ed è ora ufficialmente il film con l’incasso più alto dell’intero franchise. Si prevede anche di superare Mission: Impossible II (215,4 milioni) a livello nazionale entro la fine della settimana, se non prima, facendo diventare Mission: Impossible – Fallout il film del franchise col maggior incasso al di fuori degli Stati Uniti.

Mission: Impossible – Fallout raggiunge 77 milioni di dollari al Box Office cinese

Fallout è ora anche il film di maggior successo nella leggendaria carriera di Tom Cruise, un bel traguardo per il leggendario attore che è stato una centrale elettrica da botteghino per quasi quattro decenni. Da un altro lato, Mission: Impossible – Fallout ha superato gli incassi totali globali de L’uomo d’acciaio (668 milioni) e Justice League (657,9 milioni), consolidandosi come il secondo incasso e il film più commentato della carriera di Henry Cavill, baffi compresi.