Mission: Impossible – Fallout: Henry Cavill in azione nelle nuove immagini

Alcune nuove immagini sono state rivelate nell'ultimo numero di Empire Magazine mettendo un luce anche il misterioso agente MI50 August Walker.

L’August Walker di Henry Cavill (Justice League) ottiene i riflettori in queste nuove immagini piene d’azione di Mission: Impossible – Fallout, mentre anche alcuni volti noti del passato fanno la loro apparizione

Con Christopher McQuarrie al timone, i segnali puntano tutti su Mission: Impossible – Fallout come uno dei migliori blockbuster dell’estate. Una grande parte di ciò deriva non solo dal fatto di vedere Tom Cruise tornare nel ruolo di Ethan Hunt, per fare delle acrobazie folli, ma anche per il fatto che Henry Cavill di Justice League sta per avere l’opportunità di assumere un ruolo molto diverso da quello dell’eroe della DC Comics, Superman.

Ora, alcune nuove immagini sono state rivelate nell’ultimo numero di Empire Magazine e non solo hanno messo in luce il misterioso agente MI50 August Walker, ma anche molti altri volti noti. Questi potrebbero anche far luce sulla direzione del sequel…potete vedere le nuove immagini qui sotto:

Mission: Impossible – Fallout è un film del 2018 scritto e diretto da Christopher McQuarrie. È il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.