Mission: Impossible cinematographe.it

Con un post su Twitter Tom Cruise rivela quando arriveranno i prossimi due capitoli di Mission: Impossible!

È dal 1996 che Tom Cruise ruba i cuori e convince la critica con la serie Mission: Impossible, destinata a tornare per altri due film prossimamente, grazie alla regia di Christopher McQuarrie. L’ultimo episodio della serie, Mission: Impossible – Fallout, è stato il capitolo più venerato fino ad ora, e la star e il regista del film non sono ancora pronti per dire addio all’avventura!

Con un esplosivo post su Twitter la star del franchise ha rivelato gli anni d’uscita dei prossimi due capitoli della serie, ovvero nel 2021 e nel 2022. I due film verranno girati uno dietro l’altro, e sarebbero già stati fissati i rispettivi periodi d’uscita nelle sale cinematografiche: l’estate del 2021 e l’estate del 2022. L’anno prima – in particolar modo il 26 giugno 2020 – tornerà un altro franchise Paramount-Cruise, ovvero Top Gun: Maverick.

Dal momento che Tom Cruise ha 56 anni, c’è stata qualche domanda riguardo al suo voler continuare a recitare nella serie di film action, ma la sua forza di volontà è senza dubbio una risposta esaudiente. L’attore, durante le riprese di Fallout, si è infatti rotto una caviglia, ma ha voluto girare sempre senza controfigure. E considerando che è stato uno dei film con più incassi del 2018, non c’è da stupirsi se vuole continuare con un altro Mission: Impossible!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto