Mission Impossible 7: Rebecca Ferguson conferma che Ilsa ritornerà

Le date di uscita dei prossimi Mission: Impossible sono rispettivamente il 23 giugno 2021 ed il 5 agosto 2022. Tom Cruise ritornerà a vestire i panni del celebre Ethan Hunt.

In Mission Impossibile 7 ritornerà Tom Cruise assieme al regista Christopher McQuarrie. Anche l’attrice Rebecca Ferguson non mancherà

La Paramount Pictures ha di recente comunicato le date di uscite dei due prossimi Mission: Impossibile, che arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 23 giugno 2021, ed il 5 agosto 2022. Questi due film verranno girati uno dopo l’altro, e vedranno il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, e del regista Christopher McQuarrie.

Mission Impossibile 7 – Tom Cruise ha grandi piani per il sequel

Ma in una recente intervista anche Rebecca Ferguson, interprete del personaggio di Ilsa Faust, ha dichiarato che ritornerà nella settima pellicola del franchise. Infatti quando durante l’intervista le è stato chiesto se il pubblico la rivedrà comparire in un film della saga, la Ferguson ha risposto più che positivamente. Insomma, anche Ilsa Faust non mancherà.

Ilsa è stata presentata come un’enigmatica figura per Ethan Hunt in Rogue Nation, e il loro rapporto è stato uno degli aspetti migliori per uno dei film di più alto livello del franchise. La Ferguson ha portato il fuoco ancora una volta nell’eccezionale Mission: Impossible – Fallout di questa estate. La Ferguson è una vera star del cinema, ma i fan, ovviamente, vogliono vedere altro di Ilsa Faust.