Mission: Impossible 7 e 8 – Hayley Atwell conferma che sarà nel cast

Ecco cosa ha scritto via social l'attrice riguardo il suo casting.

Hayley Atwell conferma di essere la protagonista femminile di Mission: Impossible 7 e 8

In Mission: Impossible 7 e 8 vedremo Hayley Atwell, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe, come protagonista femminile, al fianco dell’Ethan Hunt di Tom Cruise.L’annuncio era stato dato la scorsa settimana e ora la bella attrice ha deciso di postare un messaggio per confermare la notizia. Ad annunciare il casting era stato proprio il regista delle pellicole, Chris McQuarrie. Le parole dell’attrice:

Sono entusiasta di lavorare con @tomcruise e @christophermcquarrie per i prossimi DUE film di Mission Impossible. Sono passata da un film classico ambientato nel West End alla registrazione dell’audiolibro di un nuovo fantastico romanzo Disney/Marvel, e ora sarò la protagonista femminile in un enorme franchise d’azione; questo è veramente il tipo di varietà che alimenta la mia curiosità e mi fa impegnare ad essere migliore e fare sempre meglio. Non vedo l’ora di iniziare a condividere questa avventura con tutti voi. Soprattutto per quanto riguarderà gli allenamenti sfiancanti ai quali dovrò sottopormi mentre vomiterò felicità e stanchezza. Beati voi.

https://www.instagram.com/p/B2Ugz6eApBb/?utm_source=ig_embed

 

View this post on Instagram

@wellhayley Should you choose to accept…

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.