Evangeline Lilly e Pom Klementieff in una foto: i fan sognano un team-up

Evangeline Lilly (Wasp) e Pom Klementieff (Mantis) sono apparse in una foto su Instagram e i fan hanno iniziato a fantasticare di vederle insieme nell'UCM

Vedreste bene la coppia Wasp/Mantis? Una nuova foto di Evangeline Lilly ce ne dà un assaggio

In seguito a un incontro in aeroporto documentato su Instagram di Evangeline Lilly (Wasp) e Pom Klementieff (Mantis), i fan della Marvel hanno iniziato a sperare che le due possano incontrarsi anche all’interno dell’UCM grazie ad Avengers 4. Potete vedere la foto in questione qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is this a hazy dream or is that @pom.klementieff 😍😍😍🤤🤤🤤.

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:

“Abbiamo bisogno di vederle insieme anche nell’UCM”, ha scritto su Instagram l’utente @cosmcl. “Sono morto, questo è tutto quello che io abbia mai desiderato”, ha scritto @buttinas in un altro commento. “Ho bisogno di Mantis/Wasp il prima possibile!”

Evangeline Lilly aveva dichiarato precedentemente a Movieplayer.it la sua speranza di vedere Ant-Man e Wasp unirsi al membro simil-insetto di Guardiani della Galassia nel prossimo futuro, quando le è stato chiesto quale personaggio Marvel sarebbe stato un buon partner per il duo di eroi.

“Direi probabilmente Spider-Man, perché abbiamo vespe, formiche e ragni”, ha risposto la star di Ant-Man Paul Rudd. “Vedi, io avrei detto Mantis per la stessa ragione”, ha aggiunto Lilly, nominando anche l’Avenger Vedova Nera (Scarlett Johansson). “Ci sono molti insetti, ma pensavo che sarebbe molto divertente girare delle scene con Mantis [ha detto ridendo]. Lei è grandiosa!”.

Sia Mantis che Wasp sono diventate vittime dello schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) grazie al potere delle Gemme dell’infinito. Dovremo attendere Avengers 4 per scoprire come si svolgeranno gli eventi futuri dell’Universo Marvel. Il film uscirà a maggio 2019.