Mission: Impossible 6 – Alec Baldwin e Sean Harris nel nuovo capitolo del franchise

La Paramount Pictures ha annunciato che Alec Baldwin e Sean Harris torneranno il Mission: Impossible 6, sesto adattamento del celebre franchise.

Mission: Impossible 6 – Alec Baldwin e Sean Harris nel nuovo capitolo del franchise

In Mission: Impossible 6 ci sarà anche Henry Cavill, annunciato precedentemente, che andrà ad affiancare Tom Cruise. Inoltre, a quanto pare, dovrebbero tornare anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg, mentre non è stato menzionato minimamente il nome di Jeremy Renner.

Nel sequel troveremo anche la star di The CrownVanessa Kirby, in un ruolo che, a quanto è stato detto, sembra essere sullo stesso livello del ruolo interpretato da Rebecca Ferguson, co-star di Tom Cruise in Mission: Impossible – Rogue Nation.

La produzione del sesto capitolo del franchise inizierà il 10 Aprile e durerà per circa 100 giorni. Le riprese si svolgeranno sia a Parigi che a Londra, e addirittura in India e in Nuova Zelanda. La pellicola sarà girata con telecamere in IMAX 3D.

I dettagli riguardo alla trama ancora sono avvolti nel mistero. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, tornerà dietro la macchina da presa anche per Mission: Impossible 6.

La saga impossibile è iniziata nel 1996 con Mission: Impossible diretto da Brian De Palma. Il film ha avuto ben quattro sequel: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Attualmente la data d’uscita nelle sale cinematografiche prevista per il film è il 27 Luglio 2018.