Midsommar: Ari Aster – ” il mio extended cut durerà 30 minuti in più”

Midsommar segue un gruppo di amici che si recano in Svezia per partecipare a un festival di mezza estate, ma ovviamente non tutto è come sembra...

Il regista di Midsommar, Ari Aster, non ha fatto ancora spaventare abbastanza gli spettatori, visto che sta lavorando ad un taglio prolungato del suo film horror

Durante un AMA Reddit, un fan ha chiesto al regista se sarebbe stato possibile vedere il taglio prolungato dato che Ari Aster aveva detto che “circa 1 ora e 20 minuti era stata tagliata dalla prima versione di Midsommar“. In risposta, il regista ha detto: “Sto lavorando a un taglio prolungato proprio ora. Non sarà 1 ora e 20 minuti in più, ma saranno almeno 30 minuti in più.

All’inizio di questo mese, il regista ha detto a GameSpot che il film era originariamente di 3 ore e 45 minuti, e ha detto che c’era una scena che era stata estremamente difficile per lui da tagliare.

C’era una discussione molto accesa tra Dani e Christian nel mezzo. Quella sarebbe stata l’unica volta in cui avremmo visto Dani reagire e litigare con Christian, e ciò ha dato vita a un grande dibattito in fase di montaggio, sull’opportunità di mantenerla o eliminarla “, ha detto Aster.

Midsommar: il cast resta in silenzio dopo la prima visione del film horror

Midsommar segue un gruppo di amici che si recano in Svezia per partecipare a un festival di mezza estate, ma ovviamente non tutto è come sembra, poiché gli amici scoprano la natura terrificante delle festività.
Florence Pugh, Jack Reynor, Will Poulter e William Jackson Harper sono i protagonisti del film, che costituisce l’opera di Aster successiva al suo horror Hereditary, che ha ricevuto il plauso della critica.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 luglio.