Michael Rosenbaum svela qualche dettaglio sul suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2

Michael Rosenbaum, il Lex Luthor della serie tv cult del 2001 Smalville, avrà un ruolo misterioso, ma importante, in Guardiani della Galassia Vol. 2. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo personaggio.

Ci saranno altri personaggi sfavillanti e originali che andranno a completare il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2, e tra di essi c’è anche quello interpretato da Michael Rosenbaum.

Michael Rosenbaum svela qualche dettaglio sul suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2

Il nome Michael Rosenbaum vi dice qualcosa? Beh avete ragione! L’attore non è nuovo al mondo dei fumetti. Egli, infatti, è maggiormente noto per aver interpretato l’iconico Lex Luthor nella serie tv cult del 2001, Smalville, al fianco di Tom Welling, che vestiva i panni di Clark Kent / Superman.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 i cinque membri originali che abbiamo amato nel primo film saranno affiancati da altri tre personaggi, che si uniranno alla loro causa. Rosenbaum è apparso alla première mondiale dell’atteso sequel diretto da James Gunn, e per l’occasione ha dichiarato:

Beh, sono nel film, ma non posso dire assolutamente chi interpreterò, perché James Gunn mi ha fatto promettere di non svelarlo. È con Stallone e sarà un ruolo importante. Non mi è permesso dire altro. Sono così entusiasta all’idea di vederlo sul grande schermo. Non vedo l’ora. Ho dovuto aspettare un anno per svelare che faccio parte di questo progetto. Non vi dirò nemmeno a cosa somiglio. Dovrete solo vedere il film per scoprirlo. La cosa positiva è che non dovrò radermi di nuovo a zero“.

Ancora Guardiani della Galassia Vol. 2 non è uscito nelle sale e già si parla di un terzo adattamento. Chissà se il personaggio interpretato da Michael Rosenbaum sarà così importante tanto da apparire anche in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe!