Guardiani della Galassia Vol. 2 – Michael Rosenbaum avrà un ruolo misterioso nel film

I Guardiani della Galassia torneranno molto presto, Star-Lord e la sua squadra vivranno nuove avventure nella fase 3 del Marvel Cinematic Universe. James Gunn, che ha diretto il primo film, ha recentemente rivelato a The Adam Carolla Show che la star di Smallville Michael Rosenbaum si unirà alla MCU in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Ha anche confermato che Sylvester Stallone interpreterà un personaggio “molto importante” che comparirà nel sequel. Secondo Gunn, Rosenbaum sarà un personaggio Marvel legato a lui, pur non rivelando l’identità del suo carattere.

“Abbiamo un paio di personaggi che sono molto importanti per la Marvel, che stanno per fare il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol. 2 di cui la gente non sa ancora molto. Sylvester Stallone interpreta uno di questi caratteri. Il mio amico Michael Rosenbaum ha anche un ruolo abbastanza decente nel film”

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Michael Rosenbaum avrà un ruolo misterioso nel film

“Impostare il contesto di ‘Awesome Mixtape #2,’ Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia ritrovata e devono svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto ai nostri eroi ‘dato che l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi. “

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), il film vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre) nella parte di Drax, Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin.

Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.