Chris Pratt si diverte con Kurt Russell sul set di Guardiani della Galassia Vol.2

Uno dei personaggi più attesi di Guardiani della Galassia Vol.2 è sicuramente Ego. Interpretato da Kurt Russell veste i panni del padre di Star-Lord interpretato da Chris Pratt. Il film Marvel, diretto dal regista James Gunn, debutterà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.

Pare che Chris Pratt abbia instaurato con l’attore di 1997 – Fuga da New York una grande intesa sul set. Lo dimostrano le foto pubblicate dal protagonista di Jurassic World su Instagram.

Chris Pratt si diverte con Kurt Russell sul set di Guardiani della Galassia Vol.2

Di recente, Kurt Russell ha parlato del suo ruolo. Ha spiegato che il film sarà caratterizzato da Star-Lord in cerca dell’identità di suo padre, e quando lo trova non corrisponde alle sue aspettative. Leggi QUI l’intervista all’attore.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn. Con loro anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum. Questi ultimi due avranno ruoli chiave non ancora rivelati.