Guardiani della Galassia Vol.2: Michael Rosenbaum e Sylvester Stallone avranno ruoli chiave

Sappiamo già da un po’ della presenza di Sylvester Stallone nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2. Finalmente, di recente, il regista James Gunn ha confermato l’attore durante un’intervista a The Adam Carolla Show. Pur tuttavia, non conosciamo ancora il ruolo che Sly coprirà nel film Marvel assieme a Michael Rosenbaum.

James Gunn ha però affermato che i due attori avranno dei ruoli chiave. Ha detto:

Abbiamo un paio di personaggi, molto importanti per la Marvel, che stanno per fare il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol. 2. I fan dell’MCU non conoscono ancora questi personaggi. Sylvester Stallone interpreta uno di questi personaggi. Il mio amico Michael Rosenbaum ha lavorato con Sly e il suo personaggio è molto vicino al suo.

La speculazione su questi due nuovi personaggi di Guardiani della Galssia Vol.2 è appena iniziata. Chi sono secondo voi?

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).