Michael Keaton potrebbe tornare in Spider-Man: Homecoming 2

Dopo aver appreso che Jake Gyllenhaal potrebbe essere fra i villain di Spider-Man: Homecoming 2, si diffonde la notizia secondo cui Michael Keaton riprenderà i panni di Adrian Toomes alias Avvoltoio nel sequel. Con Tom Holland nuovamente protagonista, il cinecomic uscirà il 5 luglio 2019.

Adrian Toomes alias Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, potrebbe tornare nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Dopo aver interpretato molti personaggi legati ai volatili, Michael Keaton ha avuto la sua chance di interpretare il villain di un cinecomic in Spider-Man: Homecoming, ma la sua carriera cinematografica da criminale potrebbe continuare, con Variety che riporta il ritorno di Avvoltoio nel sequel Marvel sull’Arrampicamuri.

La notizia è riportata da Variety, che aveva anche confermato le trattative di Jake Gyllenhaal, che in Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe vestire il costume di Mysterio. Il coinvolgimento di Michael Keaton sottintende che nel sequel il giovane eroe si troverà ad affrontare almeno due nemici, anche se, nel caso fosse comprovata, la presenza di Adrian Toomes potrebbe essere secondaria. O forse l’intenzione è quella di spianare la strada per i Sinistri Sei?

Mentre attendiamo di sapere con certezza se Michael Keaton farà ritorno nell’universo di Peter Parker, sappiamo che l’attore avrà un ruolo in What Is Life Worth, nuovo film di David Frankel sulla vera storia di un avvocato incaricato di gestire il fondo allestito per i familiari delle vittime dell’11 settembre. Tornando ai supereroi, Tom Holland ha ripreso i panni dell’Arrampicamuri in Avengers: Infinity War; nuovamente diretto da Jon Watts, l’attore inglese tornerà a sparare ragnatele il 5 luglio 2019, data fissata per l’uscita di Spider-Man: Homecoming 2. Rimane da vedere quale sarà il ruolo dell’eroe in Avengers 4, nelle sale dal 3 maggio 2019.