Michael Douglas vede il nipotino per la prima volta: la foto è tenerissima

L'attore ha pubblicato su Instagram una foto con il nipote da parte del figlio Cameron, 42 anni.

Felice di essere nonno l’attore 76enne Michael Douglas, che ha condiviso uno scatto del suo primo incontro con il nipotino di un mese

Sono genitori per la seconda volta da fine dicembre il figlio di Michael Douglas, Cameron, di 42 anni, e Viviane Thibes, dopo la prima figlia Lua di 3 anni. Solo di recente il nonno è riuscito a vedere il nipotino e ce l’ha fatto sapere sui social con uno scatto in bianco e nero. L’attore di 76 anni, due volte premio Oscar, ha scritto nel post: “Per la prima volta ho visto il mio nipote di un mese, Ryder!”

Leggi anche: Ant-Man And The Wasp: Quantumania – Michael Douglas è sul set

Cameron Douglas è l’unico figlio di Michael e l’ex moglie Diandra Luker, mentre l’attore, dal suo matrimonio del 2000 con Catherine Zeta-Jones, ha avuto due figli: Dylan, che oggi ha 20 anni, e Carys che ne ha 17.

Michael Douglas ha recentemente confermato il suo impegno per il terzo film con Paul Rudd nei panni di Ant-Man per la Marvel; oltre ad Ant-Man and the Wasp, l’attore è recentemente passato sul grande schermo in Codice Unlocked. Ecco la tenerissima foto pubblicata su instagram dalla star:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Fonte: Instagram