Ant-Man And The Wasp: Quantumania – Michael Douglas è sul set

L'attore del Marvel Cinematic Universe ha recentemente postato una sua foto nei panni di Hank Pym.

Hank Pym è tornato, signori: Michael Douglas ha postato una foto dal set di Ant-Man And The Wasp: Quantumania

Ant-Man And The Wasp: Quantumania è il terzo film che vedrà protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e, presumibilmente Michelle Pfeiffer. Naturalmente non sappiamo nulla della trama del film ma oggi è arrivata la notizia che Hank Pym è sul set. Il personaggio di Michalel Douglas è meglio conosciuto come lo scienziato che è riuscito a manipolare la materia consentendo a umani e cose di crescere esponenzialmente o ridursi, attraverso l’uso delle sue cosiddette particelle Pym. Le stesse particelle che i Vendicatori hanno usato per prendere (e successivamente riportare indietro), le Gemme dell’Infinito per cercare di disfare il disastro creato dal Titano Pazzo, Thanos.

Douglas si è unito per la prima volta alla famiglia Marvel in Ant-Man e ha ripreso il ruolo di Hank Pym nel sequel. Successivamente è apparso in Avengers: Endgame e Quantumania dovrebbe essere il suo prossimo progetto, come da lui stesso specificato nel post che vedete qui di seguito, del quale vi riportiamo anche la didascalia, che recita:

È ora di farmi crescere il pizzetto. Hank Pym è tornato! Ant-Man and the Wasp: Quantumania in arrivo nel 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Nonostante anche l’attore abbia scritto che la pellicola uscirà nel 2022, non è stata ufficialmente comunicata una data ufficiale d’uscita per la pellicola trequel delle avventure di Scott Lang e Hope Pym. Se arriverà nel 2022 lo vedremo quindi insieme a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Captain Marvel 2, Black Panther 2 e Thor: Love and Thunder. Chissà? Nel frattempo ci sembra proprio che il signor Pym sia pronto per tornare e ne siamo estremamente felici.

Fonte: Comicbook