Ant-Man and The Wasp: Michael Douglas vorrebbe uno spin-off

L'attore vorrebbe continuare a lavorare con Michelle Pfeiffer!

Michael Douglas ha recentemente affermato che vorrebbe vedere uno spin-off su Hank e Janet!

Metro riferisce che l’idea è venuta fuori durante un’intervista per Ant-Man and The Wasp con l’attore, che è del tutto pronto all’idea di uno spin-off!

“Hank e Janet, mi piace, è molto bello… mi hai dato una buona idea!”, ha detto Michael Douglas. Come i fan sapranno, Douglas interpreta Hank Pym, il padre di Hope (Evangeline Lilly). L’attrice Michelle Pfeiffer interpreta invece sua moglie, Janet van Dyne.
Durante la sua intervista a Metro, Douglas ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare ancora con Michelle Pfeiffer in futuro.
“Non l’avevo mai incontrata prima ed era la prima volta che lavoravamo insieme, ma lei è il mio tipo di donna, è fantastica, forte, intelligente, spiritosa!”

L’attore ha continuato a parlare di quanto fosse entusiasta di unirsi al Marvel Cinematic Universe, dopo aver passato la maggior parte della sua carriera a fare film molto meno blockbuster. “Quando sono venuti da me, ho detto ‘Sì! Sarà fantastico, che divertimento!’ Ed ero curioso dell’uso del green screen, e ora ho un profondo apprezzamento su come si usa e su come faccia apparire ciò che in realtà non c’è.”

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.”

Ant-Man and The Wasp: dal 14 agosto al cinema!