Michael C. Hall sarebbe felice di interpretare Batman in un film

Dopo averlo doppiato in Justice League: Gods and Monsters, Michael C. Hall sarebbe felice di interpretare Batman in un live-action. L'attore era stato nominato dai fan tra i preferiti per ereditare il mantello dell'eroe prima che la Warner scegliesse Ben Affleck.

Se Ben Affleck dovesse appendere il mantello al chiodo, Michael C. Hall sarebbe felice di ereditare il ruolo di Batman al cinema

Famoso per la serie Dexter, Michael C. Hall è ora protagonista di Safe, show drammatico targato Netflix. L’attore è però riuscito anche a doppiare Batman nel film animato Justice League: Gods and Monsters e i fan si sono chiesti se la star sarebbe disposta a interpretare il personaggio in un live-action. La domanda è stata rivolta a Michael C. Hall durante un’intervista con Yahoo! alla quale l’interprete ha risposto:

“’Sono Batman, devi parlare di me a tutti i tuoi amici.’ Lo adoro, era la versione di Michael Keaton. Beh, grazie, certo. Ci starei senz’altro.”

Il nome di Michael C. Hall era stato fatto dai fan proprio nel periodo in cui la Warner era alla ricerca del suo nuovo Batman, prima che fosse scelto Ben Affleck. Quest’ultimo sarebbe tornato ad allenarsi per riprendere il ruolo del Guardiano di Gotham, anche se non è certo in quale cinecomic apparirà. Matt Reeves sta lavorando al titolo interamente dedicato all’eroe, ma non è sicuro che Affleck sarà il protagonista, mentre il pubblico dovrebbe rivederlo indossare la maschera in Flashpoint, film che ruoterà attorno al Velocista Scarlatto.

Oltre a Safe, disponibile su Netflix dal 10 maggio, Michael C. Hall sarà prossimamente in The Torture Report, film drammatico diretto da Scott Z. Burns, con Adam Driver e Annette Bening.

Fonte: Yahoo!