Ben Affleck di nuovo in forma per interpretare Batman [FOTO]
Anche se l'inizio della produzione non si prevede fino al prossimo anno, il regista Matt Reeves avrebbe tentato di trovare un nuovo attore per recitare in The Batman: tuttavia le ultime foto mostrano che l'attore è ancora adatto a indossare il mantello del Cavaliere Oscuro.
Il Batman di Affleck è pronto per tornare in azione; l’attore è stato fotografato durante il suo allenamento
Ben Affleck – che sta attualmente girando Triple Frontier di Netflix – è stato avvistato questo fine settimana, quando l’attore ha portato i suoi figli in chiesa e, successivamente, suo figlio a una partita di baseball. Mentre non è chiaro se riprenderà o meno il suo ruolo di Batman, si dice che Affleck dovrebbe apparire nel film solo su Flash.
Ufficialmente, i dettagli della trama per il film standalone dell’uomo pipistrello, The Batman restano nascosti. Anche se non si prevede che la produzione si metta in moto fino al prossimo anno, il regista Matt Reeves avrebbe tentato di trovare un nuovo attore per recitare in The Batman, tuttavia le ultime foto mostrano che l’attore è ancora adatto a indossare il mantello del Cavaliere Oscuro.
Ecco il link del tweet da cui sono state prese le foto:
ben affleck laying on the ground (2018) pic.twitter.com/haVNLubVsH
— best of ben (@bestofaffleck) 5 maggio 2018
Nel cast di Justice League, troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.