Creed II Creed 2 Cinematographe.it

Sembra che, dopotutto, Creed 2 sia effettivamente in lavorazione e che potrebbe arrivare addirittura il prossimo anno. A suggerirlo è un post su Instagram dall’account di Sylvester Stallone, officialslystallone. La foto del protagonista Michael B. Jordan con Stallone sullo sfondo è accompagnata dagli hashtags #Creed2 e #mgm, nonché il commento “getting stronger” (“diventando sempre più forte”) e “2018”. Potete vedere l’immagine di cui stiamo parlando, qui sotto.

Getting stronger !!! 2018 #Creed 2 #mgm #fitness #Rocky

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Nel 2015 l’arrivo di Creed ha fatto rivivere nei suoi spettatori la febbre di Rocky, con Jordan nei panni di Adonis Johnson Creed, il figlio problematico di Apollo Creed, l’incredibile campione di Boxe dei film originali degli anni Settanta/Ottanta. Il giovane Creed si allea con il vecchio rivale (e amico) di suo padre, Rocky Balboa, per allenarsi e inseguire il suo sogno di avere una carriera come boxeur professionista.

Sylvester Stallone ha vinto un Golden Globe come Miglior attore non protagonista nel ruolo di un Rocky Balboa invecchiato, malato e ormai in pensione. È stato nominato anche agli Academy Awards dello stesso anno (2016), diventando il primo attore ad essere nominato due volte per un Oscar per lo stesso personaggio. Creed 2 dovrebbe continuare la serie fortunata del primo film che guadagnò 109,8 milioni di dollari in Nord america, con un profitto totale di 173,6 milioni in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto