Michael B. Jordan sottoscrive un accordo televisivo con Amazon

Prossimamente, Michael B. Jordan interpreta e produce il film Just Mercy, basato sulla memoria dell'avvocato, attivista per la giustizia sociale e fondatore della Equal Justice Initiative, Bryan Stevenson.

Gli Amazon Studios hanno firmato un contratto televisivo con la Outlier Society di Michael B. Jordan

Secondo l’accordo, la compagnia di Michael B. Jordan svilupperà e produrrà nuove serie originali per lo streamer, ognuna delle quali includerà un rider di inclusione che prevede assunzioni inclusive e rappresentative per il cast e la troupe. “È un momento emozionante per la Outlier Society“, ha detto Michael B. Jordan in una dichiarazione.

A nome di me stesso e della presidentessa della produzione, Alana Mayo, siamo entusiasti di entrare in questa partnership con Amazon Studios. In pochi anni sono diventati la casa di alcune delle serie più innovative della televisione e un posto straordinario per il talento creativo, con un modello di business all’avanguardia che parla al pubblico di oggi. Accanto alla leadership esperta degli Amazon Studios, non vediamo l’ora di svelare i frutti di questa unione.

La chiave del successo di Michael B. Jordan, che risale all’inizio della sua carriera, è stata la sua capacità di elevare ogni ruolo che ha portato alla vita, spesso infrangendo gli stereotipi lungo la strada“, ha detto il capo degli Amazon Studios Jennifer Salke.

Creed 2: in un trailer Michael B.Jordan presenta il percorso dei protagonisti

Una delle ragioni per cui è così eccitante essere in affari con lui, Alana e Outlier Society è perché fanno parte della nuova ondata di talenti creativi che enfatizzano la diversità, e usano il loro successo per dare potere agli altri. Non vediamo l’ora di portare la loro visione a un pubblico globale che ha fame di contenuti rivoluzionari e autentici.

I precedenti crediti televisivi della Outlier Society includono il film della HBO Fahrenheit 451, il film d’azione della seconda guerra mondiale The Liberators, la serie animata di Rooster Teeth gen: LOCK, il dramma fantascientifico Raising Dion e la serie drammatica OWN David Makes Man. Per quanto riguarda il cinema, la compagnia ha un accordo di primo piano con la Warner Bros., con cui Michael B. Jordan interpreta e produce il film Just Mercy, basato sulla memoria dell’avvocato, attivista per la giustizia sociale e fondatore della Equal Justice Initiative, Bryan Stevenson.