Creed 2: in un trailer Michael B.Jordan presenta il percorso dei protagonisti

Il film nel quale si scontreranno il figlio di Apollo Creed e quello di Ivan Drago arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 gennaio.

Ecco il trailer di Creed 2 nel quale Michael B. Jordan presenta il cammino che ha portato i vari personaggi del film allo scontro

Il percorso dei campioni. In un nuovo trailer appena rilasciato il protagonista di Creed 2 Michael B. Jordan ha presentato il percorso che ha portato i protagonisti della pellicola allo scontro. Nel film infatti si affronteranno il figlio di Apollo Creed e quello di Ivan Drago, con Rocky e lo stesso Ivan Drago a fare da allenatori e da supporto per i due giovani pugili.

Nel cast di Creed 2 troviamo Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, Sylvester Stallone nel suo ruolo iconico di Rocky Balboa, Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad che interpreterà di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, Russell Hornsby nel ruolo di Buddy Marcelle, Andre Ward, Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Creed 2 approderà nelle sale cinematografiche italiane il 24 gennaio. Si tratta del sequel di  Creed – Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa, la cui storia si svolge dopo Rocky Balboa, sesto film della serie creata da Sylvester Stallone. Il film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie di “Rocky”, scomparso prima dell’uscita della pellicola.