Men In Black: International – rilasciati nuovi poster del film

Date un'occhiata ai nuovissimi poster promozionali, appena rilasciati dalla Sony, di Men In Black: International, nelle sale italiane dal 25 luglio.

Sony ha rilasciato tre poster cinesi di Men In Black: International in aggiunta a un poster RealD 3D in lingua inglese

Men In Black: International approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 luglio, mentre in quelle statunitensi solo tra quattro giorni (il 14 giugno). Data l’imminente uscita statunitense, la Sony sta più che mai intensificando la propria campagna marketing, e per questo motivo ha rilasciato un sacco di nuovi poster promozionali che presentano l’Agente H (Chris Hemsworth) e l’Agente M (Tessa Thompson) in una miriade di situazioni diverse.

Men in Black: International, tante nuove scene nel trailer internazionale

Due dei poster presentano il classico logo del film dorato e nero, mentre gli altri due assumono un approccio più colorato, presentando i due personaggi principali e il Pawney di Kumail Nanjiani (The Big Sick) che sembra volare su Londra in una sorta di scooter volante.

Anche Liam Neeson (Taken) fa parte del cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Farà ritorno nel franchise l’attrice Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Il film è diretto da F. Gary Gray (Fast and Furious), su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e ai nuovi poster:

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura sono sulle tracce della più grande, globale minaccia che si ricordi: una talpa all’interno dell’organizzazione dei Men in Black.