Bad Boys 3: Will Smith rilascia un lungo video dal set del film

Come Smith annuncia nella didascalia del simpatico reportage, Bad Boys 3 ha ufficialmente iniziato la post-produzione grazie alla fine delle riprese.

Will Smith ha postato sui suoi social un lungo video che racconta la produzione di Bad Boys 3.

Mike e Marcus sono tornati insieme per un nuovo Bad Boys, e Will Smith e Martin Lawrence hanno recentemente terminato le riprese della tanto attesa reunion a Miami. Smith ha condiviso un nuovo video che porta i fan dietro le quinte delle riprese di Bad Boys For Life (Bad Boys 3), incluso il primo giorno di riprese a Miami, oltre al lead-up del film ufficiale. Nel video vediamo Jada Pinkett Smith e Jaden Smith, rispettivamente mogli e figlio dell’attore, sul set, così come una sequenza in cui la squadra sta tentando di ricreare uno il tratto distintivo dei precedenti due film. Nel corso del video vediamo anche scene di lavoro vero e proprio oltre che momenti di pausa dalle riprese.

Come Smith annuncia nella didascalia del simpatico reportage, Bad Boys 3 ha ufficialmente iniziato la post-produzione grazie alla fine delle riprese.

Nel cast del film troveremo Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Charles Melton, Kate del Castillo, DJ Khaled, Happy Anderson e Paola Nunez. Nella breve sinossi del film rilasciata si legge:

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.

Bad Boys For Life arriverà nei cinema statunitensi il 17 gennaio 2020.