Men in Black: International – rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes

È stato rivelato il punteggio che ha ottenuto Men in Black: International su Rotten Tomatoes. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 luglio 2019.

A quanto pare Men in Black: International ha deluso le aspettative di molti. Ecco il punteggio di Rotten Tomatoes

Nonostante sia diretto dal regista di Straight Outta ComptonFast & Furious 8F. Gary Gray, sembra che Men in Black: International sarà un altro flop per la Sony Pictures. Nemmeno il dinamico duo di Thor: Ragnarok, composto da Chris HemsworthTessa Thompson, sembra aver contribuito a fare la differenza.

Men in Black: International – le prime recensioni lo definiscono mediocre

Su 102 recensioni, il film ha ottenuto il punteggio del 29% su Rotten Tomatoes. Secondo il Critics Consensus (consenso dei critici), la pellicola è “gradevole, ma facilmente dimenticabile. Men in Black: International polverizza la comprovata chimica delle sue star, attraverso gli ingranaggi di un franchise che sta esaurendo le ragioni a disposizione per proseguire ancora

Con un budget di soli 110 milioni di dollari, il film ha ancora la possibilità di trarre un profitto maggiore del proprio budget. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da domani (venerdì 14 giugno), mentre nelle sale italiane arriverà solo dal 25 luglio 2019. Il film originale del 1997 ottenne un punteggio del 92%, mentre il sequel ricevette il 39%. Il terzo adattamento, nel frattempo, ha raggiunto il 68%, nonostante sia anch’esso facilmente dimenticabile.