Chris Hemsworth e Tessa Thompson su un triangolo amoroso del MCU

Chris Hemsworth e Tessa Thompson tornano a parlare della vociferata ship del Marvel Cinematic Universe tra Thor, Valchiria e Captain Marvel.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson vogliono un triangolo amoroso MCU tra Thor, Valchiria e Captain Marvel

Le star del Marvel Cinematic Universe, Chris HemsworthTessa Thomspon, si riuniranno in Men in Black: International e sembra che le due star si siano particolarmente divertite a lavorare nuovamente insieme. In una nuova intervista, a Hemsworth (Thor) e alla Thompson (Valchiria) è stato chiesto da MTV International, come sarebbe il loro spin-off Marvel, se venisse data loro l’opportunità di realizzarne uno. La Thomspon sembra avere già un’idea: la sua serie includerebbe anche un’altra star Marvel, Captain Marvel in persona, Brie Larson.

Una commedia romantica” ha detto la Thomspon. “Su noi che cerchiamo di aggiustare le nostre vite sentimentali. Tutti sanno con chi sto uscendo“. Hemsworth l’ha guardata per poi chiedere: “Con chi stai uscendo?“, con un sorriso sornione, domanda alla quale la Thompson ha risposto: “Non lo sai?“.

Avengers: Endgame – la consacrazione del Thor di Chris Hemsworth

Beh, ho sentito dei rumor” ha affermato l’attore. “Ho sentito… come lo chiamano? Shipping“. “Shippare” ha replicato la Thompson. “Sono shippata con…” ha detto la Thompson, con Hemsworth che ha finito la frase dicendo “Captain Marvel“.

Esattamente” ha detto la Thompson, con Hemsworth che ha replicato: “Pensavo che fosse Thor fosse shippato con…“, ma questa volta è stata l’attrice a finire la frase, aggiungendo “con Captain Marvel? Ecco perché dico di fare un triangolo amoroso. Facciamo un thriller in stile MCU. Sai, tipo quei film degli anni ’90, chi starà con chi. Oppure potrebbe essere qualcosa di più semplice, tipo una commedia romantica su noi tre“.

O come La mano sulla culla” ha replicato Hemsworth. Alla Thompson è piaciuta l’idea, tanto da affermare: “Sì, sarebbe fantastico“.

Ecco l’intervista completa ai due attori: