Men in Black: International – nuovo poster dal film con Chris Hemsworth

Ecco un nuovo poster da Men in Black: International, il film in uscita nelle sale italiane il 25 luglio 2019.

Ecco un nuovo poster ufficiale dal reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, Men in Black: International, dove vediamo anche Liam Neeson ed Emma Thompson

Ormai non manca molto all’uscita del reboot/sequel del franchise e la Sony continua a rilasciare del nuovo materiale. È stato diffuso in particolare un nuovo poster di Men in Black: International. Nell’immagine compaiono i personaggi principali del film, ovvero Chris Hemsworth (Agente H), Tessa Thompson (Agente M), ma anche Liam Neeson (High T)  e un membro della vecchia guardia, Emma Thompson (Agente O).

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home e Men in Black: International agli Internazionali BNL d’Italia

Stiamo parlando dell’atteso spin-off della trilogia iniziata nel 1997 e conclusasi nel 2012. Protagonista è l’organizzazione segreta che controlla il flusso degli extraterrestri sul nostro pianeta: questa volta, devono affrontare la minaccia più grade, ovvero una talpa nella loro stessa organizzazione. Il film è diretto da F. Gary Gray e scritto da Matt Holloway e Art Marcum. Oltre ai membri del cast già citati, troviamo anche Rebecca Ferguson (Risa), Kumail Nanjiani (Pawny), Rafe Spall e tanti altri ancora.

La pellicola è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 25 luglio 2019 ed è distribuita da Sony Pictures Italia.

Men in Black: International, cinematographe.it