Down Under Cover: Chris Hemsworth e Tiffany Haddish protagonisti

Ecco a voi il nuovo progetto dei fratelli Russo.

Joe e Anthony Russo tornano a collaborare con Chris Hemsworth in Down Under Cover, una nuova commedia action

I registi di Avengers: Endgame produrranno Down Under Cover, action comedy che vedrà Hemsworth al fianco di Tiffany Haddish, star di Girls Trip; la storia di questo nuovo progetto si ispira a film come 48 ore e Rush Hour. I Russo saranno produttori con Mike Larocca e la sua AGBO, insieme alla Thematic Entertainment.

CAA Media Finance si sta occupando della negoziazione dell’accordo e le fonti hanno specificato che ci sono già quattro offerte sul tavolo, prima che si apra il mercato a Cannes. FilmNation gestisce le vendite internazionali. Lo script è di Peter Hoare.

In Down Under Cover, Chris Hemsworth interpreterà un detective sotto copertura che cerca di bloccare una serie di rapine che avvengono in diversi casinò in cui i principali sospettati sono una troupe di ballerini australiani. Il personaggio della Haddish è quello di un lupo solitario che fa le cose solo a modo suo dovrà lavorare forzatamente con il personaggio di Chris Hemsworth. I due dovranno impegnarsi per risolvere il caso.

I Russo hanno già in programma di fare un salto sulla Croisette giovedì per discutere di Cherry, il loro prossimo progetto di regia che vedrà protagonista Tom Holland. Invece, per qunto riguarda i progetti Marvel, sapete che Avengers: Endgame è attualmente in programmazione in tutte le sale del globo e sta cercando di scalare la classifica per arrivare in cima come film più redditizio di tutti i tempi. Al momento, dopo tre settimane di programmazione, è al secondo posto e sono circa trecento i milioni di dollari che lo separano dalla cima, dove troneggia da più di dieci anni Avatar, di James Cameron.

Fonte: Deadline