Avengers: Endgame – Tessa Thompson su Valchiria e una ship vociferata

Tessa Thompson parla della sua Valchiria e delle conversazioni diffuse sul web, relative al triangolo con Captain Marvel e Thor in Avengers: Endgame.

Tessa Thompson, che interpreta Valchiria nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sessualità del suo personaggio alla premiere di Avengers: Endgame 

Tessa Thompson ha spiegato di interpretare la sua Valchiria come bisessuale. Ecco cosa ha rivelato l’attrice a Variety nel corso della premiere di Avengers: Endgame:

Nel canon, Valchiria è bisessuale. La vedete con uomini e donne, quindi ho pensato a questo mentre la interpretavo. Naturalmente, la cosa principale di queste storia non è propriamente la vita sentimentale dei personaggi. La posta in gioco è alta, tipo salvare il mondo. Questo tende a surclassare il resto, come la componente romantica.

Avengers: Endgame – Deadpool/Wolverine poster e Valchiria/Carol meme

Continuando a parlare di Valchiria, la Thompson ha fatto riferimento anche alla teoria sul triangolo tra il suo personaggio, Captain Marvel e Thor:

Ho sentito su Internet che ci sono state un sacco di conversazioni su Captain Marvel, Valchiria e Thor, e beh, ci sto – penso che una liason tra amici che stanno lavorando duramente sia cosa buona e giusta.

L’attrice ha precisato che non si opporrebbe nemmeno a uno scenario in cui i tre personaggi fossero più che amici:

Potrebbe essere una cosa poliamorosa, perché no? Una tripletta.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane dal 24 aprile 2019.

Fonte: Variety