Cruella: Emma Thompson in trattative per unirsi al film Disney

Emma Thompson potrebbe essere la prossima Crudelia De Mon per il film live-action della Disney con Emma Stone!

L’attrice Emma Thompson potrebbe unirsi a Emma Stone per il film Cruella, incentrato su Crudelia De Mon

Emma Thompson è in trattative per recitare accanto a Emma Stone in Cruella della Disney, una storia di origine live-action basata sul classico villain de La Carica dei 101 Crudelia De Mon. Il regista di Tonya Craig Gillespie dirigerà il film con Marc Platt, Kristin Burr e Andrew Gunn alla produzione.

Crudelia De Mon è la donna ossessionata dalle pellicce nel classico film d’animazione Disney (poi divenuto anche una serie di film), alla cui pregiata collezione vuole a tutti i costi aggiungere anche una pelliccia di dalmata. Cercherà così di catturare più di 100 cuccioli di cane dalmata per i suoi malvagi scopi. Nei film live-action Crudelia è stata interpretata da Glenn Close, mentre nel film d’animazione è stata doppiata da Betty Lou Gerson.

Tony McNamara ha scritto la versione più recente della sceneggiatura con Dana Fox che ha scritto una precedente bozza. Disney ha recentemente annunciato che il film uscirà il 23 dicembre 2020, segnalando l’inizio della pre-produzione del progetto.

Estella (Cruella De Vil) vive tra le strade di Londra degli anni Ottanta, in mezzo a tanti criminali. In questa pellicola potremo finalmente conoscere la storia e le origini della donna che disprezza i dalmata.

Tags: Emma Stone