Avengers: Endgame – Chris Hemsworth posta un meme esilarante su Thor!

Ecco a voi un meme geniale sul Figlio di Odino!

L’attore di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth, ha deciso di postare un divertentissimo meme sul suo personaggio!

Chi ha visto Avengers: Endgame, nel dramma, sa perfettamente che ci sono tantissime parte divertenti (come è prassi per il Marvel Cinematic Universe), e una delle scene migliori sotto questo punto di vista è la scoperta che Thor – devastato dalle sue perdite e dal senso di sconfitta nel non essere riuscito a rimettere le cose a posto dopo gli eventi di Infinity War – è cicciotto, trasandato e depresso. Il tutto condito da una passione smodata per Fortnite.

Se ne sono dette tantissime sull’evoluzione dell’Odinsson in Avengers: Endgame, ma è innegabile la componente umoristica che il senso di impotenza ha provocato in Thor. Il Dio del Tuono è diventato grasso, floscio e demotivato, il che lo avvicina senza dubbio ai terrestri che tanto gli stanno a cuore: come non amarlo così panzerotto? E forse un po’ lo ama anche il suo interprete, Chris Hemsworth, che ha deciso di postare uno spassoso meme a tema che mostra il Thor prima e dopo gli eventi di Infinity War. Ecco il GIGANTESCO cambiamento che ha subito il Figlio di Odino. Guardate:

https://www.instagram.com/p/ByVgjhmnKL6/?utm_source=ig_embed

L’esilarante post recita:

Con l’aiuto di pizza, birra e Fortnite sono arrivato ad ottenere il famigerato 1 pack più veloce di un fulmine.Agli amici che mi dicono di smettere io rispondo: Mi piace questa birra, UN’ALTRA!

Di sicuro il senso dell’umorismo non gli manca. Dopo averlo visto in Avengers: Endgame, Chris Hemsworth ha detto che gli piacerebbe continuare ad interpretare ancora il personaggio di Thor e quindi, probabilmente, lo vedremo ancor all’interno del Marvel Cinematic Universe.