Men In Black International – il sequel va nel deserto nella nuova foto

In quanto Men in Black, la coppia di agenti formata da Tessa Thompson e Chris Hemsworth è nel business di salvare l'universo e, per qualche ragione, Men in Black International li vede dirigersi verso il deserto per farlo.

Per il reboot della serie, dal titolo Men in Black International, l’agenzia che controlla l’attività aliena sulla terra diventa globale, portando una nuova coppia di agenti in un’avventura ambientata in un jet

Il viaggio li porterà lontano dal trambusto della Grande Mela fino al calore del deserto del Sahara. Date uno sguardo qui sotto per vedere gli agenti interpretati da Tessa Thompson e Chris Hemsworth sfidare il calore con stile, in Men in Black International:

Questi due sembrano essere in posa per un catalogo di moda, nella nuova immagine. O forse stanno per esibirsi in un numero di ballo, visto che nel suo post su Instagram, Tessa Thompson mette a confronto lei e la sua co-star con Fred Astaire e Ginger Rogers.

Ma naturalmente, in quanto Men in Black, i due sono nel business di salvare l’universo e, per qualche ragione, Men in Black International li vede dirigersi verso il deserto per farlo.

Tessa Thompson ha precedentemente suggerito tale ambientazione per Men in Black International in un’immagine che mostrava l’attrice, che interpreta l’agente M, e Chris Hemsworth, che interpreta l’agente H, arrampicarsi su una duna tenendo degli ombrelli.

Men in Black: International – Il trailer mostrato al Comic-Con Experience

Ancora non sappiamo esattamente cosa succederà alla coppia in Men in Black International ma date le capacità della Ford P.O.S. nel primo film della serie, si potrebbe pensare che l’agenzia abbia modi migliori di attraversare il deserto piuttosto che a piedi. Quindi è probabile che vengano abbattuti o lasciati nel deserto per morire da qualche avversario, nonostante non sembrano vestiti in modo appropriato per l’occasione…

I Men in Black, in effetti, non sono un’agenzia pubblica, quindi perché sono vestiti così bene? I loro abiti non favoriscono propriamente l’agilità dei movimenti, a meno che, naturalmente, non ci sia una tecnologia aliena dietro al taglio formale. Gli agenti di Tessa Thompson e Chris Hemsworth sembreranno più a loro agio in alcune delle altre location del film. Oltre alle riprese in Marocco, Men in Black International è stato girato anche a New York, Londra e in Italia.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson si uniscono in questo film con Emma Thompson (di ritorno al franchise), Liam Neeson, Rafe Spall, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson. Men in Black International debutterà nelle sale il 14 giugno 2019.