Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in Italia [FOTO]

Le riprese del reboot si sono attualmente spostate a Ischia

I due attori sono stati avvistati a Ischia per le riprese del reboot di Men in Black!

Il duo protagonista di Thor: Ragnarok si è riunito per il reboot della Sony della serie Men in Black, attualmente in produzione. I co-protagonisti sono stati avvistati a Ischia mercoledì 17 ottobre. Tessa, il cui personaggio si chiama Agent M, indossa l’iconico completo nero, mentre Hemsworth, il cui personaggio si chiama Agent H, sembra più casual.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che l’obiettivo del cast e della troupe è quello di ritrovare il tono divertente e avventuroso della trilogia originale. “In pratica stiamo cercando di mettere molto humour come i precedenti, stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente”, ha detto l’attore a Variety. “Stanno cercando di renderlo unico e diverso dagli ultimi. Quindi penso che potresti persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che hai visto nei precedenti film di Men In Black .”

Men in Black è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway. Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois compaiono nel film insieme a Thompson e Hemsworth.