Men in Black: nel cast anche Rafe Spall di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Ecco i nomi delle tre nuove entrate nel cast del film diretto da F. Gary Gray, ovvero lo spin-off di Men in Black.

Continuano i casting dello spin-off di Men in Black: in particolare tre nuovi volti si sono aggiunti tra gli attori che prenderanno parte alla pellicola. Ecco di chi si tratta

Continua il casting del film diretto da F. Gary Gray. Le nuovissime entrate dello spin-off di Men in Black sono infatti Rafe Spall, che ha interpretato Eli Mills in Jurassic World: Il Regno DistruttoLaurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois, in arte Les Twins.

Men in Black: primi dettagli sul reboot con Chris Hemsworth

Lo spin-off di Men in Black sarà diretto da F. Gary Gray e conta già un ricchissimo cast. C’è infatti Chris Hemsworth, che mette da parte le vesti di Thor, e con lui Tessa Thompson. Nel film sono stati confermati anche Kumail Nanjiani e Liam Neeson. Alla sceneggiatura ci sono Matt Holloway e Art Marcum, mentre torneranno come produttori Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, nonché Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Men in Black è una saga composta da 3 film con Will Smith e Tommy Lee Jones: il primo del 1997, il secondo del 2002 e il terzo del 2012. Dello spin-off ancora si conoscono pochi dettagli, quindi non ci resta che aspettare ulteriori indiscrezioni…

Fonte: THR

Articoli correlati