Maze Runner – La rivelazione: Dylan O’Brien nelle nuove foto

Dopo l'incidente, Dylan O'Brien è tornato sul set di Maze Runner - La rivelazione per completare le riprese. Ecco le nuove immagini.

Abbiamo dovuto attendere più di 2 anni prima Maze Runner – La rivelazione fosse pronto ad approdare nelle sale, dando un seguito al secondo adattamento tratto dalla serie di libri firmata da James Dashner.

Dylan O’Brien, star della saga, ha infatti dovuto abbandonare le riprese di Maze Runner – La rivelazione a causa di un brutto incidente sul set che ha costretto la 20th Century Fox ha posticipare il sequel di quasi un anno. L’attore non ha parlato molto della brutta esperienza, avventura durante una sequenza alla guida di un auto al seguito della quale ha riportato diverse ossa rotte, ma questo mese ha ammesso di essersi trovato in un momento molto vulnerabile che ha trasformato il suo ultimo anno in un vero inferno.

Ora però tutto con Maze Runner – La rivelazione sembra essersi sistemato e, grazie a BuzzFeed, possiamo anche ammirare Dylan O’Brien in una serie di nuove immagini tratte dal film. Oltre a lui appaiono anche i personaggi di Teresa (Kaya Scodelario), Newt (Thomas Brodie-Sangster) e Jorge (Giancarlo Esposito). Il cast comprende anche Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Patricia Clarkson e Rosa Salazar.

Diretto da Wes Ball, Maze Runner – La rivelazione arriverà nelle sale il 26 gennaio 2018. Durante la pausa dalle riprese del sequel, Dylan O’Brien ha girato American Assassin, basato sui romanzi di Vince Flynn e uscito in America la settimana scorsa. Durante gli ultimi MTV Awards, l’attore ha anche svelato un footage del terzo capitolo del franchise Young Adult.