American Assassin: nuove clip con Dylan O’Brien e Michael Keaton

Nessuno mai tornerà a prendervi, Diventare Mitch Rapp e Un mezzo per raggiungere un fine sono le nuove clip e featurette di American Assassin.

In arrivo nelle sale italiane con Leone Film Group e Rai Cinema American Assassin, il film action thriller di cui potete vedere qui il trailer diretto da Michael Cuesta con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch nel cast, in uscita il 23 novembre.
Nella clip intitolata Nessuno mai tornerà a prendervi Keaton fa lezione di difesa personale e combattimento a una manciata di ragazzi, insegnando loro come difendersi

Alla scena tratta dal film si aggiungono due featurette, che vi mostriamo di seguito. La prima Diventare Mitch Rapp vede protagonista l’attore Dylan O’Brien, che nel film interpreta il personaggio nato dalla penna di Vince Flynn. “È violento, spietato e con tanta voglia di vendetta”, dice O’Brien a proposito del suo personaggio.

La seconda featurette si intitola invece Un mezzo per raggiungere un fine e vede protagonista sempre l’attore intento ad allenarsi a uccidere. Il filmato ci mostra alcune scene dal set e ci fa ascoltare anche l’opinione di Keaton che, all’interno del thriller, è praticamente il suo mentore.

La trama del film si basa sulla storia dello studente universitario, nonché promettente atleta, Mitch Rapp che decide di vendicarsi e agire nel momento in cui la sua ragazza perde la vita in un attacco terroristico. Si allenerà così in una sezione speciale della CIA finché Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente.

Di seguito la trama completa di American Assassin:

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.