Bad Samaritan – David Tennant nel cast diretto da Dean Devlin

David Tennant è stato ingaggiato dalla Dean Devlin’s Electric Entertainment per un ruolo nel film Bad Samaritan. Dean Devlin dirigerà il film scritto da Brandon Boyce. Le riprese avranno luogo a Portland intorno alla fine di quest’anno.

David Tennant, la star di Jessica Jones torna sul grande schermo per Bad Samaritan

La pellicola è incentrata su due giovani autisti che usano impropriamente la loro attività per vandalizzare le case dei loro clienti ignari. La vita fila liscia per i due ladruncoli fino a quando hanno non colpiscono la casa sbagliata. Questo cambierà per sempre le loro vite.

Marc Roskin Electric e Rachel Olschan producono il film con Dean Devlin

David Tennant, scozzese classe 1971, è noto al pubblico televisivo per aver interpretato il Decimo Dottore nella famosa serie britannica Doctor Who. Proficuo anche a teatro ed oltreoceano, ha recitato nei film Harry Potter e il Calice di Fuoco, The Decoy Bride – Una Sposa in affitto e Fright Night – Il vampiro della porta accanto con Colin Farrell ed il compianto Anton Yelchin. Tra le serie tv più conosciute a cui ha preso parte ci sono Broadchurch ed il remake americano Gracepoint. Interpreterà lo psichiatra scozzese RD Laing in Mad to be normal di Robert Mullan.

Fonte: Deadline