Matrix 4 – Neil Patrick Harris: “ho solo un piccolo ruolo nel film”

A seguito dell'interruzione della produzione a causa della pandemia di COVID-19, la Warner Brothers ha rimandato Matrix 4 dal 21 maggio 2021 all'1 aprile 2022.

La produzione è ripresa a Berlino, per l’attesissimo film del franchise Matrix 4 e l’hype continua ad alimentarsi

Il protagonista della serie Keanu Reeves ha già parlato del lavoro sul nuovo film e di ciò che porta alla serie, e ora c’è una new entry a sostenerlo. Parlando in una nuova intervista, nientemeno che a Neil Patrick Harris è stato chiesto della produzione di Matrix 4 e l’attore ha confermato di avere solo una piccola parte nel nuovo film, ma offrendo un sacco di lodi per il ritorno alla serie della regista e co-sceneggiatrice Lana Wachowski .

Ho la grande speranza che i fan apprezzeranno tutto il lavoro che Lana e gli altri stanno facendo per questo film“, ha detto Harris in un’intervista a The Jess Cagle Show di Sirius XM. “Sono un grande fan di Lana Wachowski. Penso che sia una persona fantastica. Penso che abbia una grande energia inclusiva e il suo stile si sia spostato visivamente da ciò che aveva fatto a ciò che sta facendo attualmente. Ed è cambiato in modo evoluto ed è una luce così brillante. Sarei stato felice di essere in qualsiasi ruolo in questo film. Sarei stato felice di andare a visitare il set di un film che fa parte di un franchising gigante. Quindi il fatto che io abbia una piccola parte in Matrix 4, e possa guardarne da lontano la maggior parte, e vedere come funziona e vedere una sorta di macchina di tutto ciò … Mi sono solo divertito.

Keanu Reeves confessa: “Volevo essere Wolverine. Ora è troppo tardi”

In Matrix 4 Keanu Reeves e Neil Patrick Harris si uniscono con Carrie Ann Moss e altri nuovi arrivati, tra cui Yahya Abdul-Mateen II di Watchmen, Jessica Henick di Iron Fist, Jonathan Groff di Mindhunter, Priyanka Chopra Jonas e Andrew Caldwell di iZombie. Appariranno anche gli ex membri del cast di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt, Brian J. Smith e Toby Onwumere, che si riuniranno con Wachowski dopo aver lavorato con lei alla serie Netflix. A seguito dell’interruzione della produzione a causa della pandemia di COVID-19 in corso, la Warner Brothers ha rimandato il film dal 21 maggio 2021 all’1 aprile 2022.

Tags: Matrix