Matrix 4: Brian J. Smith di Sense 8 si riunisce con Lana Wachowski

Lana Wachowski dirige e co-scrive la sceneggiatura di Matrix 4 con Aleksandar Hemon e David Mitchell.

Brian J. Smith è il secondo ex attore di Sense8 a ricongiungersi con Lana Wachowski in Matrix 4 dopo l’aggiunta di Eréndira Ibarra

Brian J. Smith ha interpretato l’ufficiale di polizia di Chicago Will Gorski nella serie Netflix. Il suo ruolo in Matrix 4 è al momento tenuto nascosto. L’attore si unisce a Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity), Jada Pinkett Smith (Niobe) e ai nuovi arrivati Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreti il giovane Morfeo. Jessica Henwick è entusiasta di interpretare un personaggio femminile tipo Neo.

Lana Wachowski dirige e co-scrive la sceneggiatura di Matrix 4 con Aleksandar Hemon e David Mitchell. Sta producendo con Grant Hill, produttore esecutivo di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. La trilogia di Matrix ha accumulato oltre 1,6 miliardi di dollari al botteghino globale. Il nuovo film arriverà nei cinema il 5 marzo 2021.

Ecco un video dal set di con Neo che cammina sotto la pioggia

Oltre a Matrix 4 Brian J. Smith recita nella serie americana Treadstone, un ramo della serie Bourne della Universal del creatore Tim Kring. Interpreta il ruolo di Doug McKenna, un lavoratore americano sulle piattaforme petrolifere la cui vita cambia dopo aver scoperto verità sepolte a lungo su se stesso. La serie è stata acquisita da Amazon per la distribuzione globale. L’attore è anche protagonista della serie drammatica World on Fire, sulla Seconda Guerra Mondiale, della BBC, che è stata presentata in anteprima nel mese di settembre nel Regno Unito ed è stata acquisita da PBS. Altri crediti televisivi includono Quantico, Gossip Girl e Stargate Universe.

Fonte: Deadline
Tags: Matrix