Keanu Reeves confessa: “Volevo essere Wolverine. Ora è troppo tardi”

Keanu Reeves vuole essere Wolverine o, per lo meno, ha voluto interpretare il personaggio per la maggior parte della sua carriera.

Keanu Reeves nei panni di Wolverine? Sì, anche se ormai per lui “è troppo tardi”

Keanu Reeves vuole essere Wolverine o, per lo meno, ha voluto interpretare il personaggio per la maggior parte della sua carriera. Durante il tour per la stampa di Bill & Ted Face the Music, a Reeves è stato chiesto di nuovo dell’eroe e l’attore ha ricordato a tutto il fandom che ha sempre voluto interpretarlo. La star di John Wick ha inoltre aggiunto che, probabilmente, è ormai troppo tardi per lui. “Ho sempre voluto interpretare Wolverine. È troppo tardi. È stato fatto molto bene. Adesso mi è passato”.

Come ormai saprete molto bene Hugh Jackman è stato scelto per interpretare l’eroe coi lunghi artigli per il primo film X-Men (uscito nel 2000) ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. All’epoca Reeves stava girando film come la trilogia di Matrix, The Replacements e Hardball. Si dice che l’attore sia stato contattato svariate volte negli ultimi anni per varie parti nel MCU. A un certo punto il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha persino confermato di aver contattato la star per quasi tutti i film che la casa di produzione ha rilasciato. “Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se o mai entrerà a far parte del MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto”.