Matrix 4 Cinematographe

Dei rappresentanti di Chad Stahelski hanno negato i commenti del regista, secondo i quali le sorelle Wachowski sarebbero al lavoro su un nuovo film di The Matrix

Ieri, il regista di John WickChad Stahelski, ha rivelato che le sorelle Wachowski probabilmente stavano lavorando a un nuovo ingresso nel franchise che ha rivoluzionato i film d’azione, The Matrix. Anche se notizie di reboot e rilanci sono circolate per anni, i commenti di Stahelski sono state le prime parole riferite al ritorno dei registi nella storia che ha contribuito a lanciare le loro carriere.

The Matrix: le sorelle Wachowski al lavoro su un nuovo film

Ma, adesso, i rappresentanti del regista, hanno negato i suoi commenti, negando qualsiasi conoscenza su un eventuale coinvolgimento delle Wachowski in un progetto del genere. Secondo la storia aggiornata, “i commenti di Stahelski erano riferiti a un ipotetico scenario in cui le Wachowski sarebbero state coinvolte, e non ha assolutamente confermato il loro coinvolgimento nel nuovo film“.

Lana e Lilly Wachowski hanno scritto e diretto la trilogia originale di Matrix. Qualche tempo fa era già circolata la voce secondo la quale le due non avrebbero partecipato al rilancio dello sceneggiatore e produttore Zak Penn. Il film non sarà un reboot dell trilogia originale, ma espanderà il franchise in vari modi diversi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE