Bill and Ted Face the Music: Keanu Reeves nella nuova immagine ufficiale

Nuova immagine ufficiale dell'atteso ritorno del coinvolgente duo composto da Alex Winter e da Keanu Reeves!

Keanu Reeves e Alex Winter di nuovo insieme per Bill and Ted Face the Music, terzo capitolo della serie comica!

Nuova immagine ufficiale dell’atteso ritorno del coinvolgente duo composto da Alex Winter e da Keanu Reeves in Bill and Ted Face the Music. Con una data di rilascio fissata per il 21 agosto 2020, il terzo capitolo del franchise comico vedrà i due protagonisti diventati ormai genitori, ma costretti a salvare nuovamente il mondo grazie al potere della loro musica. Il film è stato scritto da Ed Solomon, che aveva già firmato i due precedenti capitoli, è stato prodotto da Scott Kroopf ed è stato diretto da Dean Parisot, regista di RED 2 e della serie Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica.

La nuova immagine è stata rilasciata da Empire e vede i due protagonisti vestiti di tutto punto, sul palco di un evento piuttosto mondano, forse un matrimonio?

@Orion Pictures

Nel cast del film troviamo anche: Brigette Lundy-Paine, Samara Weaving, Anthony Carrigan, Kid Cudi, Beck Bennet e Kristen Schaal. Samara Weaving interpreterà Thea Preston, figlia di Bill, mentre Brigette Lundy-Paine darà volto a Billie Logan, figlia di Ted. Sebbene piuttosto giovani le due attrici si sono già fatte conoscere partecipando entrambe a delle produzioni Netflix. La prima è stata protagonista del film La babysitter, mentre la seconda è apparsa nella serie Atypical, oltre a far parte del cast di Action Point, commedia con Johnny Knoxville.