Matrix: a marzo in uscita un vinile con la colonna sonora del primo film

Attualmente è in lavorazione il quarto capitolo della saga. Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix, 17 anni dopo aver salutato il franchise.

La storica pellicola del 1999 tornerà a rivivere attraverso le sue musiche in un vinile di pregio. Ecco i dettagli sull’iniziativa dedicata a Matrix

La storica pellicola Matrix è pronta per tornare a disposizione degli appassionati in un formato particolare. Infatti, sono state diffuse le immagini di un LP che conterrà la colonna sonora del primo film del  1999. Le musiche realizzate da Don Davis saranno a disposizione di tutti gli appassionati nel periodo di marzo, esattamente dal 13 marzo.

Matrix 4: ecco Neo e Trinity insieme in un video dal set!

L’aspetto particolare del vinile sarà che i due lati avranno impressi sopra delle immagini: sul lato A ci sarà il codice del Matrix, mentre su quello B ci sarà impressa l’immagine di Neo in azione.

Matrix 4: ecco un video dal set con Neo che cammina sotto la pioggia

Ecco l’immagine del vinile.

Matrix, Cinematographe.it

Attualmente è in lavorazione il quarto capitolo della saga. Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix, 17 anni dopo aver salutato il franchise. Il San Francisco Examiner ha riportato la notizia dell’inizio della produzione, da parte della Warner, dell’atteso prossimo capitolo.

Matrix 4: Keanu Reeves sul set dopo l’inizio delle riprese [FOTO]

Nel cast della pellicola troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henick, Jonathan Groff di Mindhunter, Neil Patrick Harris e le star di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt e Toby Onwumere.

Tags: Matrix