Match

Lo riporta Deadline in esclusiva: Peter Sollett sarà il regista di Match, nuovo film della DreamWorks Pictures. La sceneggiatura della pellicola è scritta da Brenda Hsueh (How I Met Your Mother) e si tratta di una commedia romantica ambientata in un mondo dove è un’agenzia federale a trovare per te il compagno o la compagna ideale. Alla produzione ci sono Dylan Clark e Beau Bauman per conto della Dylan Clark Productions. Non si conosce ancora nulla del possibile cast del film o di ulteriori dettagli sulla trama o sulla produzione. Attendiamo aggiornamenti su Match.

Nella filmografia di Peter Sollett c’è l’ironico Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, film del 2008 con protagonisti Michael Cera (Juno) e Kat Dennings (2 Broke Girls). La pellicola – dalla colonna sonora accattivante – è l’adattamento del romanzo Tutto accadde in una notte scritto da Rachel Cohn e David Levithan.
Più recentemente Sollett ha diretto il tragico Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza (QUI potete leggere la nostra recensione), film del 2015 con protagoniste Julianne Moore (Suburbicon) e Ellen Page (Flatliners – Linea Mortale). Si tratta della trasposizione sul grande schermo dell’omonimo cortometraggio documentario del 2007, diretto da Cynthia Wade, che ha vinto il Premio Oscar per il Miglior cortometraggio documentario nel 2008. La storia che viene raccontata è basata su fatti reali e ruota attorno a Laurel Hester, poliziotta a cui viene diagnosticato un cancro incurabile ai polmoni e che porta avanti una battaglia legale per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto