Flatliners – Linea Mortale: Kiefer Sutherland torna nel nuovo spot TV

Nelson Wright, personaggio di Kiefer Sutherland nel titolo originale, fa il suo ritorno in Flatliners - Linea mortale, sequel del film di Joel Schumacher.

Quasi 30 anni dopo il film originale, Flatliners – Linea Mortale ci farà esplorare nuovamente il confine tra vita e aldilà, e fra i volti familiari rivedremo anche Kiefer Sutherland.

Uno sguardo all’attore, che era tra i co-protagonisti del titolo datato 1990 al fianco di Kevin Bacon e Julia Roberts, ce lo offre il nuovo spot TV del sequel.

Ancora una volta, la storia di Flatliners – Linea Mortale ruoterà attorno a un gruppo di giovani studenti di medicina che cercando di capire cosa ci riserva la morte bloccando il proprio cuore per alcuni istanti. Rendendo l’esperimento sempre più pericoloso, i ragazzi dovranno fare i conti con i propri peccati e con gli effetti paranormali delle loro ricerche.

Nello spot, intitolato Defibrillator (Defibirillatore), Kiefer Sutherland è stato truccato per apparire molto invecchiato, con dei candidi capelli bianchi. Nei trenta secondi di filmato, vediamo una delle protagoniste, interpretate da Ellen Page, vivere un’esperienza extrasensoriale tra la vita e la morte prima che il suo cuore venga fatto nuovamente partire.

Flatliners – Linea mortale vede alla regia Niels Arden Oplev. Il cast è composto da Ellen Page (Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), James Norton (Turner) e Kiersey Clemons (Cattivi Vicini 2).

Il film (QUI l’ultimo trailer) debutterà nelle sale il 23 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Quest’anno, Kiefer Sutherland è stato anche protagonista di Where Is Kyra?, diretto da  Andrew Dosunmu e interpretato, fra gli altri, da Michelle Pfeiffer.