2 Broke Girls: CBS cancella lo show con Kat Dennings dopo sei stagioni

La simpatica sit-com con Kat Dennings e Beth Behrs è stata cancellata dal network dopo ben sei stagioni.

CBS ha cancellato dopo sei stagioni una delle sue sit-com di punta. 2 Broke Girls con Kat Dennings e Beth Behrs chiude i battenti. Il network non ha inserito la serie all’interno della lista con i 16 show rinnovati per il prossimo anno televisivo.

2 Broke Girls: CBS cancella lo show con Kat Dennings dopo sei stagioni

CBS avrebbe preso questa decisione a fronte di un’agenda molto ricca. La rete avrebbe già in programma altre tre sit-com della durata di mezz’ora ad episodio. Tra queste ci sarebbe Young Sheldon, annunciato prequel di The Big Bang Theory.

2 Broke Girls è stata creata nel 2011 da Michael Patrick King e Whitney Cummings per la Warner Bros Television. In italia è andata per la prima volta in onda l’anno successivo ed è, ancora oggi, uno dei programmi del palinsesto pomeridiano della tv italiana. La serie ha ricevuto nove candidature ai premi Emmy. Nel 2012 ha visto il premio per la Migliore Direzione Artistica.

2 Broke Girls ruota attorno alle storie di due cameriere della tavola calda Williamsburg Diner situata nel quartiere di Brooklyn a New York. Protagoniste sono Max, interpretata da Kat Dennings, e Caroline, interpretata da Beth Behrs. Nella loro eccentriche differenze caratteriali, le due stringono un particolare rapporto d’amicizia.