Masters of the Universe: ecco la data di uscita del film con Noah Centineo

Per la forza di Grayskull! Ecco quando il film con He-Man arriverà nei cinema.

La Sony Pictures scatenerà tutta la potenza di Grayskull quando Masters of the Universe, con Noah Centineo, arriverà nei cinema

Per la forza di Grayskull! Masters of the Universe arriverà nei cinema americani il 5 marzo 2021. Ancora non si hanno notizie su una data di rilascio italiana, ma è stato confermato che Noah Centineo interpreterà He-Man, il biondo protagonista dei dominatori dell’universo.

Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80, che generò una serie tv e un film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Adam e Aaron Nee dovrebbero dirigere la pellicola e stanno anche scrivendo la sceneggiatura insieme ad Art Marcum e Matt Holloway. He-Man è un tipo molto muscoloso, piuttosto medievale, che sta cercando di tenere lontano il maligno Skeletor e i suoi eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo di Castle Grayskull.

Masters of the Universe: rivelate le action figures del film

Noah Centineo è meglio conosciuto per aver interpretato Peter in Tutte le volte che ho scritto ti amo di Netflix e Jesus Adams Foster nella serie televisiva The Fosters. Apparirà come Langston nel reboot Charlie’s Angels di Elizabeth Banks, anch’esso di Sony, dove reciterà accanto a Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.