Charlie’s Angels: rivelato il logo ufficiale del reboot

Date un'occhiata al logo ufficiale del reboot di Charlie's Angels, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 ottobre 2019.

La Sony ha appena rilasciato il nuovissimo logo ufficiale del reboot di Charlie’s Angeles

Il franchise di Charlie’s Angels tornerà nuovamente sul grande schermo verso la fine del 2019, e la Sony ha appena diffuso il nuovo logo per le sue agenti superstar. Il nuovo logo presenta il titolo del film, scritto nello stesso font, e con lo stesso design di quello dei precedenti film degli anni 2000, anche se la scritta del reboot contiene una tinta arancione, che dà una sorta di sensazione vintage. Il titolo fluttua sopra una “V” dal deign particolare.

Charlie’s Angels: sembra che il reboot sia in realtà un sequel

Ha senso che il logo sia simile a quello dei film precedenti, dato che la regista Elizabeth Banks (che figura nel film anche in qualità di interprete), ha detto che la pellicola è più un sequel che un remake o un reboot. Infatti, il film ingloberà eventi ed elementi non solo dai primi due film di McG, ma anche dalla serie tv originale che ha avviato tutto.

A differenza della serie originale, il nuovo Charlie’s Angels mostrerà un’operazione molto più grande di un trio di combattenti criminali, con una rete di Angels in tutto il mondo. Il nuovo team di agenti sarà tutto al femminile, e includerà Kristen Stewart, Ella Balinska, e Naomi Scott.

Di seguito potete dare uno sguardo al logo ufficiale del film:

Charlie's Angels Cinematographe