Masters of the Universe: rivelate le action figures del film

Alla Toy fair di New York è stata presentata la nuova linea di action figures di Masters of the Universe, basate sul film del 1987 con Dolph Lundgren.

He-Man e Masters of the Universe stanno tornando con una nuova linea di giocattoli basati sul film del 1987

I design di He-Man e Skeletor dal film di Dolph Lundgren, Masters of the Universe (I dominatori dell’universo), sono probabilmente la cosa migliore del film. Adesso, forse contro ogni probabilità, sono stati rivelati dei giocattoli che riprendono quei design – incluso l’aspetto da armatura dorata di “lord Skeletor” – che provengono da Super7.

Questa non è la prima volta che l’He-Man live-action ottiene una propria action figure – la Mattel in realtà aveva rilasciato qualcosa durante l’anno d’uscita del film, realizzate utilizzando gli stampi dell’epoca; sembravano, fondamentalmente, nuove versioni dei giocattoli He-Man già presenti nei negozi a quel punto. Le action figures di Super7 sono notevoli perché in parte riescono a trovare un equilibrio essendo sia fedeli al materiale sullo schermo sia accessibili ai fan del brand Masters of the Universe.

A parte il fatto che l’annuncio è stato una vera sorpresa per i fan al Toy Fair, esse sono anche molto realistiche. Secondo quanto scritto sul cartello durante l’evento, i Masters of the Universe Classics, basati sui design del film, saranno disponibili a Marzo 2019. Potete dare un’occhiata al set di action figures, che sono state riprese alla Toy Fair che si è tenuta a New York lo scorso weekend, dal canale Youtube Pixel Dan:

Tags: Nerd