Creed II: Sylvester Stallone vs Dolph Lundgren in una scena eliminata

Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram un'anteprima di una scena tagliata di Creed II, che prevedeva uno scontro tra il suo Rocky e Ivan Drago.

Sylvester Stallone ha condiviso una breve anteprima di una scena eliminata di Creed II

La scena eliminata di Creed II, condivisa da Sylvester Stallone, avrebbe mostrato un nuovo incontro tra il suo personaggio Rocky Balboa e il suo avversario di una volta Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren.

Condividendo la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, Stallone, che ha co-scritto il film, ha spiegato che la scena avrebbe dovuto svolgersi dopo che Adonis ‘Donny’ Johnson (Michael B. Jordan) e Rocky hanno litigato in seguito al ricovero di Donny per il suo brutale scontro col figlio di Drago, Viktor (Florian Munteanu).

Creed II: il personaggio che potrebbe tornare nel sequel [SPOILER]

Drago — che ha ucciso Apollo (Carl Weathers) Creed sul ring, durante Rocky IV del 1985 — si presenta al fianco dell’organizzatore di incontri Buddy Marcelle (Russell Hornsby) per dar fastidio al Donny malmenato e scatenare una zuffa. Stallone ha aggiunto che il match improvvisato sarebbe stato “straordinario, ma sfortunatamente è stato tagliato, che peccato“.

Ecco il breve video che preannuncia la scena tagliata: