Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 Cinematographe

Netflix ha annunciato che Lana Condor e Noah Centineo torneranno ufficialmente in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Il sequel Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2, basato di nuovo sulla trilogia letteraria di Jenny Han, è adesso in via di sviluppo. La casting news (avvenuta tramite l’account Instagram di Lana Condor) giunge dopo che il CEO di Viacom, Bob Bakish, ha confermato, all’inizio di questo mese, che il sequel sarebbe stato il primo titolo del multi-accordo cinematografico tra Paramount e Netflix.

Awesomeness Films, acquistata da Viacom all’inizio di quest’anno, ha prodotto il film originale e farà lo stesso anche per il sequel, che vedrà nuovamente come sceneggiatrice Sofia Alvarez.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: in lavorazione il sequel del film Netflix

La serie letteraria ruota attorno a Lara Jean (Condor), impegnata a scrivere lettere d’amore ai cinque ragazzi che abbia mai amato, e le tiene chiuse in una cappelliera, fino al giorno in cui queste lettere vengono spedite per e-mail, capovolgendo la sua vita sentimentale reale.

Di seguito il video annuncio postato da Netflix e il post Instagram di Lana Condor:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto